TOMB RAIDER UNDERWORLD, [news & screen]

« Older   Newer »
  Share  
.::shin::.
view post Posted on 3/11/2008, 17:01




Come ben sapete voi appassionati lariani, il 21 novembre uscirà finalmente il prossimo Tomb Raider. nell'attesa è disponibile la demo per pc, da cui insieme a mio fratello abbiamo tratto qualche screen che vi posto di seguito. Naturalmente, essendo demo alcuni bug ci sono e nn si può negarlo.... <_< ma spero che verranno tutti risolti nel gioco vero e proprio!!!

Ecco, rigorosamente in spoiler per nn rovinare la sorpresa a nessuno, gli screen:

SPOILER (click to view)
Screen presi dal primo filmato:
imageimage imageimage imageimage

imageimage imageimage imageimage

imageimage imageimage imageimage

imageimage imageimage

Pose ed espressioni di Lara.
Guardate le rughette sul viso, i capellini sulla fonte e le sopracciglia, sembra davvero reale!
imageimage imageimage imageimage

imageimage imageimage imageimage

imageimage imageimage imageimage

imageimage imageimage imageimage

Acqua:
[occhio agli squali... non mordono a sangue, ma tirano delle mega testa che fanno male ^^]
imageimage imageimage imageimage

imageimage imageimage

Paesaggi, nemici e arrampicate.
Guardate che meraviglia! E osservate come Lara si sporchi man mano che procede nel gioco:

Beh poi qui scusate ma Marco mi ha fatto notare la somiglianza con Spiderman :P
imageimage

imageimage imageimage imageimage


imageimage imageimage imageimage

imageimage imageimage imageimage

imageimage imageimage imageimage

imageimage imageimage




TO BE CONTINUED
 
Top
barney
view post Posted on 3/11/2008, 20:12




Magnifici :woot;
Ho già prenotato la mia copia per PS3, il 21 sarà mio :)
 
Top
.::shin::.
view post Posted on 4/11/2008, 11:39




sulla ps3 si vedrà benissimo! noi dobbiamo per forza sul pc altrimenti sulla ps2 nn vedrebbe così bene >.<
 
Top
barney
view post Posted on 22/11/2008, 12:46




L'ho preso ieri e sono arrivato in Tailandia :)
Bello sì, ma mi aspettavo una grafica migliore da una PS3, alcune animazioni non sono al top, la telecamera poi poteva essere meglio, insomma Uncharted è di sicuro superiore, ma comunque il gioco è bello :)
 
Top
.::shin::.
view post Posted on 25/11/2008, 11:05




Anch'io vorrei provare Uncharted :( l'ho solo provato 2 secondi a una mostra che c'era in fiera >.< e la grafica mi sembrava davvero bella!
nel pc underworld si vede al top anche perchè mio fratello a una buona scheda video [nel mio nemmeno parte il gioco -.-] ora noi siamo in Messico. in genere mi limito a guardare Marco che gioca altrimenti continuo a cadere e faccio danni XD ma sto pezzo me lo sto facendo io [nn ti svelo il perchè x ora x nn rovinarti il gioco ;) ti dico solo che c'è una cosa che mi piace molto!]
 
Top
barney
view post Posted on 25/11/2008, 23:14




Credo di aver capito cosa ti piace ;)
Io sono al livello dopo il Messico :)
 
Top
5 replies since 3/11/2008, 17:01   150 views
  Share